News

Restrizioni COVID-19

30 aprile 2020

Informiamo i nostri afferenti che in accordo con il Protocollo contrasto e contenimento virus SARS-CoV-2
l'Università degli Studi di Padova ha indicato delle procedure da seguire per contenere il rischio di contagio.

Pertanto, in accordo con il suddetto protocollo, durante questo periodo di restrizioni dovute all'emergenza le modalità di accesso alla struttura da parte di afferenti e soggetti terzi subiranno delle variazioni atte a tutelare tutte le persone che necessitano di operare all'interno della struttura.

L'accesso al sito va concordato in anticipo tramite mail a staff@vsix.it come già previsto precedentemente ma in aggiunta alla richiesta di accesso è necessario allegare il seguente modulo compilato e corredato dalla copia di un documento di riconoscimento dotato di foto come specificato e firmato da ogni persona che deve accedere fisicamente alla struttura.

Modulo dichiarazione accesso strutture Universitarie

ALLEGATO 1 – Misure igieniche e comportamenti da seguire

ALLEGATO 2 – Utilizzo DPI per contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus SARS

Si sottolinea che il personale di imprese afferenti e di soggetti terzi che operi a vario titolo e abbia accesso o, comunque, entri in contatto con personale/luoghi di lavoro del VSIX:

  1. si deve attenere alla rigorosa distanza di almeno 1 metro da tutte le persone presenti ed indossare una mascherina chirurgica o dispositivo di protezione delle vie respiratorie e guanti.
  2.  in caso risultasse positivo al tampone COVID-19, dovrà dare immediata informazione all'Ateneo (VSIX); tutti i soggetti coinvolti dovranno collaborare con l'Autorità Sanitaria fornendo elementi utili all'individuazione di eventuali contatti stretti.

Per qualsiasi dubbio consultare la pagina https://www.unipd.it/circolari-coronavirus